€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
Tascabile
22 settembre 2020
256 p., Brossura
9788804727866

Descrizione

Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni. Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato. È il destino? È colpa di Dio? O forse è l'Universo? O è semplicemente il caso? Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti. Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati. Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero. Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore. E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali. Di fronte all'immensità dell'oceano. Felice come non eri mai stato nella tua vita. Un romanzo dedicato a chiunque creda nel valore del cambiamento, nella forza dei sogni, nella possibilità di realizzare la propria felicità, qui e ora. E nel potere dell'amore: per se stessi, per gli altri, per il mondo intero.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Si legge bene ma non lo trovo un libro così grandioso, dalle recensioni mi aspettavo molto di più

Recensioni: 5/5

La prima metà del libro mi è piaciuta, la presa di coscienza del protagonista è descritta molto bene e fa riflettere, ma poi lui invece di scoprire sé stesso e fare un viaggio non solo fisico ma anche introspettivo (come mi sarei aspettata) cerca semplicemente al di fuori di sé la soluzione a tutti i suoi problemi, quasi una distrazione. La storia prende una direzione abbastanza banale e piena di cliché, raggiungendo picchi di sdolcinatezza da latte alle ginocchia. Se cercate una storia di autoconsapevolezza optate per qualcos'altro, se invece cercate una classica storia d'amore allora potrebbe piacervi.

Recensioni: 5/5

Entusiasta di "Succede sempre qualcosa di meraviglioso" ho deciso di proseguire con un altro libro di Gotto. Questo romanzo però è un pò un romanzo rosa, troppo rosa per i miei gusti! Sono ben accetti i consigli di vita alla fine del libro, ma non penso che mi butterò nella lettura di un altro suo romanzo!

Recensioni: 5/5

Avevo già letto un'altro libro di Gotto, questo rispecchia lo stile di Gianluca!