Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Come Back Culture – 10 Business Practices That Create Lifelong Customers - Jason Young,Jonathan Malm,Horst Schulze - cover
The Come Back Culture – 10 Business Practices That Create Lifelong Customers - Jason Young,Jonathan Malm,Horst Schulze - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Come Back Culture – 10 Business Practices That Create Lifelong Customers
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,37 €
-5% 22,49 €
21,37 € 22,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Come Back Culture – 10 Business Practices That Create Lifelong Customers - Jason Young,Jonathan Malm,Horst Schulze - cover

Descrizione


Everything equal, customers choose whether they will return based on the feeling they get when interacting with your brand. Research reveals that a high number of customers will go through the trouble of switching brands due to a bad customer experience. Great businesses know how to make a customer feel seen, understood, and valued. Those satisfied customers trust you more and come back--and they tell their friends. Backed by plenty of on-the-ground research and illustrated with real-life examples, The Come Back Culture shows you how to create an experience that keeps people coming back for more. It shows you how to - build a hospitable team - know your guest - create moments that impress - recover quickly when things go wrong - and more Whether you offer a service or a product online or at a physical location, you can use the principles in this book to turn your customers into raving fans of your business who not only spend their money but continue to spread awareness of your brand.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
208 p.
Testo in English
221 x 153 mm
436 gr.
9781540901972
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore