L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di che. Bene sia la primissima sia l'ultimissima parte; in mezzo, solo sbadigli e più di qualche scopiazzatura (mal riuscita, a dire il vero) dalla serie televisiva "Spartacus". L'autore calca la mano sul lato violento e su quello erotico della vicenda, e lo fa evitando le forzature (un punto a suo favore), ma non basta ad appassionare un qualsivoglia lettore che abbia un minimo di infarinatura sull'argomento. Testo infarcito di inutili volgarità, spacciate come "linguaggio moderno".
Trama avvincente e lettura piacevole.Mi aspettavo di più sulla storia della costruzione dell'anfiteatro. Consiglio la lettura senza grandi aspettative
L'autore ha centrato in pieno lo stile linguistico da adoperare per descrivere al meglio una società quella imperiale romana in cui la violenza sia privata che statale la pervadeva in tutti i suoi aspetti. Pertanto niente "finto" stile antico ma un linguaggio duro e diretto com'era in realtà adoperato a quei tempi. Quello che manca a questo romanzo per essere completo è una più dettagliata descrizione storica dell'epoca dei Flavi,alla fine del I° sec.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore