L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una gemma poco nota ai più del vasto repertorio di Balzac. Racconto breve vertente sul tema del ritorno e anche sulle sue inevitabili conseguenze. Finale tutt'altro che scontato. Da leggere. Consigliato.
Difficile pensare a questo libro come classico senza pensare al numero di pagine. Quanti altri classici sono riusciti a rimanere scolpiti nella propria memoria in meno di 100 pagine. Balzac è un autore per avvicinarsi alla lettura dei classici. E questo libro, specie per i ragazzi, sarà una rivelazione. La vita è amara, but still...
Un romanzo breve amarissimo, scritto con il classico stile asciutto di Balzac, dove l'autore ci dice che chi subisce un torto ma è onesto non riuscirà mai a farcela ed è destinato a soccombere pur di non venir meno ai propri principi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore