L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una delle peculiarità del fumettista Robert Crumb è la capacità di mettersi a nudo attraverso le sue produzioni, in questo volume (di ottima qualità editoriale) viene raccolta tutta la sua "follia" nell'interpretazione di quello che è la donna; probabilmente l'uscita più interessante della collana (composta da 6 volumi) creata dall'editore Comicon su tutto lo scibile dell'artista.
Libro fondamentale e monumentale per comprendere la poetica di Crumb e il suo rapporto anticonvenzionale e irriverente col "gentil sesso". Senza alcuna reticenza, l’autore mette a nudo se stesso e le sue ossessioni e fantasie sessuali, tirandosi dietro le ire delle femministe dell’epoca (anni 60/70). Il libro contiene sia storie brevi storie che illustrazioni a pagina intera in bianco e nero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore