L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un po' mieloso e scontato, non è il tipo di film che mi entusiasma. più che un remake è la copia spiccicata di La famiglia belier
Premiato agli Oscar 2022, il film racconta con garbo le difficoltà e la disabilità dei Rossi, una famiglia di pescatori sordi, la cui unica figlia udente, Ruby, è da sempre il tramite con il mondo esterno, a costo del sacrificio dei propri desideri. Ma quando i legami si dovranno recidere, perché avvenga la completa indipendenza e formazione di Ruby nel mondo della musica, i Rossi scopriranno di poter comunque interagire con il mondo udente. A volte, i limiti sono quelli che noi stessi ci fabbrichiamo.
Rifacimento fedele de "La famiglia Beliér". Le idee migliori del film provengono dal film originale ma qui vengono eliminati alcuni elementi inutili (la vicenda della candidatura a sindaco del capofamiglia) o eccessivi (la "gag" della protagonista che si scopre donna) e il valore del titolo originale viene rispettato. E' triste vedere agli Oscar trionfare un rifacimento non certamente migliore del titolo originale (e "La famiglia Beliér" non era certo un capolavoro) ma comunque "Coda" rimane un film piacevole da guardare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore