L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ok devo dirlo: Sookie si lamenta sempre di Bill e dei pensieri lascivi degli altri ma poi lei fa qualcosa di diverso?! No certo che no ma come potrebbe?! Sempre circondata da creature bellissime che la desiderano e non si fanno problemi a farglielo capire e come fai anche solo ad allontanare gentilmente uno come Eric?! È vero lui è subdolo e ha secondi fini ma insomma...se Bill ha altro da fare...
Grande Charlaine! Ok, forse non stiamo parlando di alta letteratura, ma il modo in cui queste storie mi tenengono incollata alla pagina mi fa pensare che io stia diventando dipendente dai romanzi di Sookie, come i semplici uomini diventano dipendenti dalle relazioni con i vampiri (e sono alla seconda lettura!). Anche in questo libro non mancano azione, mistery, sesso, sentimenti, fantasy. Aumentano i personaggi, arricchendo ulteriormente questo mondo fantastico. Lo stile dell'autrice mi sembra migliorato. Alcune volte è necessariamente ripetitiva su alcuni concetti per riprendere cose scritte nei due romanzi precedenti e nonostante questo l'intreccio mi sembra ancor meglio calibrato che nei primi due lavori. Sookie si mostra più umana e, finalmente, sembra in grado di crescere anche nel suo rapporto con Bill. Ed anche gli altri protagonisti vengono caratterizzati meglio, acquisendo man mano spessore.
Premetto che questo è stato il primo libro della saga di Sookie che ho letto. Mi sono appassionata a questa saga grazie al telefilm True Blood (di cui hanno già trasmesso 2 serie prese, appunto, dai primi 2 libri). Il libro è scritto molto bene . E' scorrevole, intrigante e interessante; il lettore non può facilmente staccarsi dalla sua lettura. Una capitolo tira l'altro se non, addirittura, un libro tira l'altro, grazie alla grande capacità dell'autrice di creare suspense. Sookie, simpatica cameriera telepate, umana e fragile, è una calamita che sembra attirare verso di sé sempre più guai e faccende, in cui sono coinvolte creature sovrannaturali con le quali intreccerà anche relazioni sentimentali (io tifo per Eric naturalmente). In questa particolare avventura dovrà affrontare non solo la scomparsa del suo fidanzato vampiro, ma anche il suo tradimento. Per quanto irreale e magica possa essere la storia, le emozioni e i sentimenti di Sookie sono così reali e umani che il lettore non potrà fare a meno di immedesimarsi in lei.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore