L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro utile per le informazioni e le fonti citate, ma ho personalmente provato un fastidio immenso per le incursioni classiste e arroganti dell'autore che nomina idraulici e casalinghe col tono sprezzante tipico di chi associa la fruizione culturale al prestigio sociale. Quando parla dei social nomina la divorziata annoiata e il laureato disoccupato che hanno tempo da perdere online. Ma tutto ok? Siamo nel 2020, penso che certe stereotipizzazioni possiamo lasciarcele alle spalle, specie se a parlare è una voce che si ritiene tanto di cultura.
Un saggio molto interessante e anche divertente sulla storia (e i personaggi) della pubblicità in campo editoriale, da Gutenberg all'avvento dei social media. Consigliato a chi è appassionato di libri e comunicazione.
Ottimo libro dedicato alla storia della pubblicità editoriale dall'invenzione della stampa fino ai giorni nostri. Tanti aneddoti e curiosità fanno sì che si legga tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore