L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualcuno ha detto che non c`è sofferenza..mah..io amo le streghe,e ho adorato questo libro..
Ho letto il libro x caso... Mel'avevano regalato x il compleanno, x principio nn l'ho letto, ma poi dopo quasi 1 anno nn avevo + niente da leggere ( divoro i libri in 1 giorno ) e ho provato... E sapete che ora nn trovo + libri all'altezza? Insieme ad Ulisses Moore, Harry Potter e Fary Oak è IL LIBRO + BLL KE HO MAI LETTO!!!! Vi consiglio di leggerlo! ( - : P.S Qualcuno mi sa dire se hanno scritto il nuovo libro del " Clan della lupa " ??? Sto impazzendo. Ho bisogno di Anaid!
Si configura nella letteratura fantastica, ma lascia ampio spazio a numerosi agganci con "una realtà diversa, separata". Nessuno potrebbe, leggendo quest'opera di Maite Carranza, affermare di non aver mai pensato o sognato, o temuto che esistano le streghe. Leggendo ci si sente trascinati magicamente tra i monti ed il mare Mediterraneo, seguendo quel filo che accomuna tutti i popoli d'Europa, tra fantasia e realtà, tra certezze e speranze. Bello e scorrevole, suggestivo e romantico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore