€ 13,78 € 14,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

11
2019
Tascabile
3 dicembre 2019
516 p., Brossura
9788804716624

Descrizione

Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri. Seguendo un ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada trasparente come il cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull'elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché i guerrieri sono Shadowhunter, cacciatori di demoni, e nessun altro, tranne Clary, può vederli. Da quella notte il suo destino si lega sempre più a quello dei giovani cacciatori, soprattutto al magnetico Jace: poteri che non aveva mai avuto e ricordi sepolti nella memoria cominciano a riaffiorare come se qualcuno avesse voluto tenerglieli nascosti fino a ora. Clary desidera solo ritrovare la madre misteriosamente scomparsa, ma sarà coinvolta in una feroce lotta per la conquista della Coppa Mortale, una lotta che la riguarda molto più di quanto non creda.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(95)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questo primo libro della trilogia ha deluso un po' le mie aspettative in quanto l'ho trovato un po' piatto. La storia si basa sui capisaldi dello urban fantasy, la ragazza carina che si innamora del belloccio di turno, ignorando il proprio amico sfigato, innamorato di lei. La trama potrebbe anche risultare interessante, ma manca quel qualcosa in più per renderla accattivante e coinvolgente. Nonostante tutto voglio dare fiducia a questa saga, per questo sto per iniziare il secondo capitolo di questa prima trilogia dei cacciatori di ombre sperando che la storia prenda una piega un po' più interessante. Uno dei pochi aspetti positivi è la facilità di lettura, davvero scorrevole e per niente pesante, per il resto voto 2/5

Recensioni: 5/5

La Clare scrive bene, il ritmo serrato la giusta alternanza di scene d'amore e scene d'azione e le singolari caratterizzazioni dei personaggi rendono questo romanzo piacevole. A tenuto testa alle mie aspettative.

Recensioni: 5/5

È il primo libro scritto dall'autrice e si vede. Tuttavia, la serie e il suo stile non fa che migliorare libro dopo libro, tanto è vero che è poi diventata la mia scrittrice preferita. Da leggere.

Recensioni: 5/5

Libro scorrevole, con personaggi ben delineati e una storia originale. Consigliato!