L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo sembrava accattivante, ma la trama si è rivelata poco realistica, i personaggi non avevano affatto carattere e le vicende che si intrecciano erano davvero poco verosimili e "tirate per i capelli". Francamente il romanzo è stata una perdita di tempo, è stata proprio una vera delusione.
e meno male che è un thriller! com'è che scrivono in quarta di copertina? ah sì, inquietante come stieg larsson, avvincente come il silenzio degli innocenti... ma per favore! ma siamo seri! la storia è mediocre, la scrittura è mediocre, il ritmo è mediocre. una lettura mediocre, insomma. e io ci sono cascato un'altra volta. eppure ormai dovrei averlo capito che i thriller della newton compton mi lasciano immancabilmente insoddisfatto...
fantastico! chi se l'aspettava una trama cosi' avvincente e coinvolgente. Certo che dopo aver letto un libro del genere sorgono molti dubbi su quale sia il comportamento più consono da adottare.... Come giudicare il protagonista? Favorevoli o contrari.....?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due anime. Un solo nemico. Il giorno del giudizio e della vendetta arriverà per tutti. Se un libro ti condannasse all’inferno lo leggeresti lo stesso?
A quindici anni sua madre e le sue sorelle sono state trucidate sotto i suoi occhi. La guerra tra serbi e bosniaci non conosceva pietà e non risparmiava nessuno: anche lui è stato costretto a uccidere chi ha annientato la sua famiglia. Poi si è trasferito in America, è diventato sacerdote e ha cercato di ricominciare. Ma per Danny Hansen il passato è troppo carico di odio per poter essere dimenticato. E ci sono peccati che neppure un uomo di Dio può perdonare. Danny segue gli stupratori, i pedofili, gli assassini. Li rapisce e li tortura ma lascia loro una possibilità di redenzione. Se rifiutano, Danny è pronto a ucciderli per fare giustizia. Anche Renee Gilmore è una vittima. La droga ha distrutto la sua vita, pericolosi criminali le danno la caccia. Un giorno sulla sua strada appare Lamont, un uomo potente e protettivo, che la salva da chi vuole ucciderla e sembra offrirle finalmente tranquillità e amore. Per la prima volta Renee si sente al sicuro. Ma la pace che ha conquistato è forse l’inizio di un nuovo inferno? Renee e Danny sono destinati a incontrarsi spinti dalla stessa pulsione: il desiderio di giustizia e di vendetta. Un istinto che può trasformare una vittima in un carnefice. Ma fino a dove può spingersi l’uomo per difendere il bene? E se fosse il male l’unica arma per porre rimedio al male?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore