L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tratta la relazione tra cibo e comportamento; chiunque voglia migliorare la propria esistenza deve leggere questo interessantissimo libro. Un altro libro altrettanto ben fatto che tratta tale argomento è "Diet, Crime and Delinquency" di Alexander G. Schauss - purtroppo non ancora tradotto in lingua italiana. Pertanto, colgo l'occasione per rivolgere un appello agli editori che sono molto attenti a questo genere, affinchè finalmente traducano nella nostra lingua quest'ultimo testo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due psicologi, i coniugi Miller, ci illustrano gli effetti del cibo sulla mente, sul comportamento e sulla vita, nei termini più chiari ed accessibili. In una concezione completamente nuova e diversa del cibo e del comportamento, "Cibo per la Mente" ci dimostra come alimenti sani e naturali, consumati nelle giuste combinazioni, possano liberarci dalla depressione e dall'ansia e risollevare il nostro modo di vedere la vita. I Miller espongono dieci principi per un'alimentazione intelligente, capaci di ridare equilibrio alla dieta e alla vita. Possiamo accrescere la stima in noi stessi, migliorare la nostra vita sociale, aumentare la soddisfazione sessuale: tutto con un semplice cambiamento di dieta. Basato anche su principi di alimentazione tradizionale, analizza l'effetto delle energie alimentari, della sovralimentazione e degli additivi chimici sullo sviluppo, la personalità e il comportamento. Offre precise direttive per preparare e gustare cibi sani e nutrienti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore