L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fenomenale! Una trama originale e sorprendente con un finale che lascia a bocca aperta. L'ho amato dall'inizio alla fine. Attendo da ormai quattro anni l'uscita in italia del secondo volume, è l'unica ragione per cui assegno quattro stelle.
Mi sono affascinata fin da subito dalla magnifica copertina, anche se il libro è piccolo ha un buon contenuto ed è stata una bella lettura. La povera Ana la nuova piccola arrivata, che tutti dicono che ha preso il posto di un altra Anima ( si, si parla di anime che rinascono sempre le stesse dall'inizio della vita sulla terra, sai che pizza ad un certo punto), un po è stata maltratta come Cenerentola, ma non per questo ha demorso! È una tipa tenace, con spirito di iniziativa per scoprire il mistero che si nasconde in tutto ciò . Ho riflettuto sopra ed avere solo una vita e provare l'emozione sempre delle prime nuove scoperte è sempre una gran cosa.
Davvero bellissimo! Ambientato in un mondo fantascientifico, ma con un'evidente contaminazione fantasy (al di fuori dei confini di Gamma vivono draghi, silfidi e centauri). In un mondo abitato da anime che, vita dopo vita, sono destinate ad incarnarsi in nuovi corpi ospite, nasce Ana, la prima anima nuova dopo 5000 anni. Nessuno si spiega perché Ana sia nata al posto di Ciana e se questa sorte toccherà presto ad altri, ma la sola esistenza di questa "senz'anima" spaventa e scuote Cardio. Cresciuta con una madre che la odia, Ana non ha mai considerato importante la sua vita, non sapendo se dopo la morte sia destinata a rinascere e che qualcuno le avrebbe mai voluto bene, fino al giorno del suo diciottesimo compleanno, quando lascia la casa della madre e conosce Sam. Il legame tra i due è subito forte e il ragazzo diviene suo mentore e protettore, porta Ana a Cardio e la spalleggia contro la diffidenza del Concilio che, vedendola come una minaccia, la vorrebbe esiliata oltre ai pericolosissimi confini di Gamma. Nonostante l'aver iniziato una nuova vita con Sam, che le insegna l'arte, la musica, la danza, ecc., e avendo conosciuto numerosi amici, Ana capirà di aver anche numerosi nemici che tramano per eliminarla, compresa Li, sua madre. In un vortice di avvenimenti, tradimenti, sconvolgimenti di trama, scoperte sensazionali, combattimenti adrenalinici, la giovane scoprirà tutta la verità dietro alla sua misteriosa nascita. Prosa scorrevolissima, copertina stupenda. Romantico al punto giusto, consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore