L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo inizia con una scena decisamente macabra: una donna, in preda al panico, chiama il 118 dopo aver rinvenuto sotto al tavolo della cucina il c0rpo di un bambino in una pozza di sangue. Sta cercando di comunicare cos’è avvenuto quando dalla porta del ripostiglio esce un uomo senza volto. Così si apre “chi muore e chi uccide”, un thriller pieno di suspense e azione che si divide in 3 parti: chi muore, chi uccide e chi vive. Suddiviso in tre diversi pov, il romanzo racconta la storia dei personaggi principali: il vicequestore Minischetti, il sicario Ivan e la presunta 4ssassina Melania Martino. Durante la lettura vi chiederete sempre se ciò che state leggendo sia attendibile oppure no, e un sacco di congetture che vi farete saranno smentite dall’autore in un battito di ciglia. è un libro crudo, scorrevole, ed estremamente accattivante. Magari non è un libro per chi non ama l’azione, perché in “chi muore e chi uccide” troverete quella principalmente, assieme a tantissime descrizioni tecniche accurate di arm1 bianche e da fuoco, ma sicuramente è per chi ama le storie al cardiopalma, piene di colpi di scena e con personaggi ben caratterizzati e moralmente grigi. Li amerete, senza ombra di dubbio. Personalmente ho adorato Ivan, con il suo senso di giustizia e l’amore per sua moglie e suo figlio. Insomma, un thriller noir decisamente consigliato per chi è in cerca di azione e cruda vi0lenza.
Splendido thriller noir, violento e crudo, originale e diretto, personaggi davvero ben costruiti e storia che non puoi smettere di leggere. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore