L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scorrevole, intenso e soprattutto vero. La vita di Chela potrebbe essere quella di ognuno di noi. Dalle paure infantili, alle insicurezze adolescenziali passando dai rapporti con famiglia, amici fino alle perdite importanti. Da leggere e riflettere.
Un romanzo che si legge tutto di un fiato. Una bambina, una ragazza, una donna con le sue fragilità, che scopre di avere una forza grandissima. Segue i suoi sogni, amori e viaggi con grande coraggio e nonostante gli sgambetti della vita non perde mai l’entusiasmo. Da leggere!
Ho letto questo piccolo e intenso romanzo tutto d'un fiato, trascinata dalla prosa asciutta e icastica e dal ritmo serrato. Ma soprattutto attratta dalla storia, che è bella, come tutte quelle che non hanno fine, perché ogni punto d'arrivo è l'inizio di una nuova sfida e di un nuovo viaggio. Chela è una giovane donna di estrazione borghese, in cui il bisogno di compiacere gli altri e di costruire affetti stabili e sicuri confligge con l'esigenza di scoprire e salvaguardare la propria natura e la propria libertà. Tra cadute, battute d'arresto e bruschi cambi di rotta, una perenne tensione percorre la sua vita, che può procedere solo per approssimazioni successive verso l'equilibrio a cui aspira. Per scoprire. forse, che in questo consiste, appunto, il senso della vita. Attorno a lei una folla di personaggi (tra cui qualche figura chiave come il padre e il primo amore) che in modo diverso hanno incrociato e segnato la sua vita. Relazioni di una vita e incontri di una sera, su cui si posa lo sguardo sempre lucido e attento di chi sa che tutti noi siamo, per lo più, i nostri incontri e le nostre relazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore