L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa e´ una storia meravigliosa, inaspettata e travolgente. Yair e Myriam, due sconosciuti che si aprono completamente l´uno all´altro, senza freni, senza paura di un giudizio o di ferire. Due esseri umani allo scoperto, "senza pelle", liberi di donarsi completamente e senza filtri.
Grossmann scrive in maniera divina, il suo libro è intenso e la storia molto interessante e originale. Se c'è un difetto, quello è la lunghezza della prima parte, che l'editor gli avrebbe dovuto far tagliare almeno di 50 pagine, ma in fondo quei momenti eccessivamente visionari e folli in cui parla Yair sono funzionali a farci capire com'è il fondo il personaggio, cosa che emergerà in maniera chiara e definita proprio nel finale. Il finale, in proposito, è uno dei più belli che abbia letto in libro di un autore contemporaneo: incalzante e struggente, tanto da farmi piangere. Non piangevo leggendo un libro da quando lessi 'Una donna' di Sibilla Aleramo dieci anni fa...Lo consiglio, partendo dal presupposto che per leggere le prime 239 pagine ci vuole costanza. Di sicuro mi dedicherò presto alla lettura di altre opere di questo autore.
Strana gente i lettori e strano il nostro modo di recepire un libro. Letto fino a metà nel 2011 e mollato. Non riuscivo a seguirlo, non capivo nulla. Ma adoro Grossmann, soprattutto dopo aver letto la sua orazione funebre per il figlio e, sollecitata da un'amica, ho ripreso il libro. Folgorata! Me lo sto centellinando. Certo, lettura non facile, a tratti é difficile seguire yair ed "intuire" le risposte di Myriam. Ma se si entra nel loro mondo e ci si abbandona, le pagine scorrono e regalano momenti di vera sensualità. Sono alle ultime pagine, non mi aspetto nulla. Non è un poliziesco, né una storia d'amore tradizionale. Non può accadere nulla che non sia già accaduto in ogni singola pagina. Consigliato solo a chi è innamorato. La differenza fra chi può capire e chi no, é tutta qua.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore