Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Change: Principles of Problem Formation and Problem Resolution - Paul Watzlawick,John H. Weakland,Richard Fisch - cover
Change: Principles of Problem Formation and Problem Resolution - Paul Watzlawick,John H. Weakland,Richard Fisch - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Change: Principles of Problem Formation and Problem Resolution
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,99 €
-5% 19,99 €
18,99 € 19,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Change: Principles of Problem Formation and Problem Resolution - Paul Watzlawick,John H. Weakland,Richard Fisch - cover

Descrizione


This classic book, available in paperback for the very first time, explores why some people can successfully change their lives and others cannot. Here famed psychologist Paul Watzlawick presents what is still often perceived as a radical idea: that the solutions to our problems are inherently embedded in the problems themselves. Tackling the age-old questions surrounding persistence and change, the book asks why problems arise and are perpetuated in some instances but easily resolved in others. Incorporating ideas about human communication, marital and family therapy, the therapeutic effects of paradoxes and of action-oriented techniques of problem resolution, Change draws much from the field of psychotherapy.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Paperback / softback
200 p.
Testo in English
211 x 142 mm
239 gr.
9780393707069

Conosci l'autore

Paul Watzlawick

1921, Villaco (Austria)

Filosofo, sociologo e psicologo austriaco, è considerato uno dei maggiori studiosi della comunicazione. Ha lavorato dal 1960 al Mental Research Institute di Palo Alto, California, e dal 1976 ha insegnato all’Università di Stanford. Tra i suoi libri ricordiamo Il linguaggio del cambiamento. Elementi di comunicazione terapeutica (1980), Istruzioni per rendersi infelici (1984), Il codino del Barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e “realtà” (1989) e La realtà inventata (1988), editi da Feltrinelli.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore