L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo hypertesto è frutto di anni di laboriose ricerche e rappresenta uno dei primi cd-rom che affronta i temi della città dal punto di vista della storiografia urbanistica. Corredato di numerose immagini (circa 400) è diviso in più sezioni da cui si accede sia per mezzo di un Indice, sia direttamente dalla cartografia inserita, curata dall'autore. Il cd contiene numerosi documenti inediti, nel campo dell'architettura barocca salentina e una sezione dedicata alle tecniche costruttive. L'aspetto iconografico e il progetto webdesigner sono stati curati dal prof. Franco Porsia, ordinario di Storia Medeivale presso l'Università di Bari. Le musiche salentine tradizionali, le tipiche "pizziche", sono stata curate dagli Xanti-Yaca di Nardò. Da vedere. Pantaleo De Pace (Gazzetta del Mezzogiorno - corrisp. Nardò)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore