L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una meravigliosa raccolta di brevi racconti, uno per ogni giro d'Italia corso fino al 2016. Il lungo percorso che si snoda per tutta l'italia in un periodo di tempo di 100 anni scorre via in un minuto grazie alle storie divertenti, tragiche, emozionanti e alle eroiche imprese compiute da folli campioni su due ruote. Tra storie più note e meno note, rivalità e nobili gregari mi è rimasta impressa la storia di Zandegù il quale sperperò tutto il vantaggio che aveva sugli inseguitori per fermarsi a salutare la famiglia e quando Bartali gli chiese da quanto tempo non li vedesse lui rispose 'da stamattina'. D''accordo adesso la smetto con gli spoiler ma fatevi un regalo e leggete questo gioellino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore