L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Una storia intima sul filo dell'autobiografia, da un poeta che ha trasformato l'amore in una filosofia.
Sono troppo giovane per non rischiare di essere felice. Sono troppo vecchio per non sapere di che materiale è composto l'amore.
Uno scrittore, Leon, il suo manager, Bruce, che è anche il suo migliore amico, un consigliere-santone di origine guatemalteca, Bongo, che non esce mai di casa. O meglio, esce di casa solo per salire sul suo tetto, ad ammirare il cielo. Leon è nel pieno di una crisi creativa ed esistenziale, che non fa che aggravarsi quando incontra la ragazza: non sa il suo nome, non sa da dove venga e non riesce neppure a parlarci, sa solo che è bellissima, come un'isola della Nuova Caledonia. E che l'atavica insicurezza che lo tormenta da sempre non potrà fare altro che mettersi di mezzo. Ma Leon non ha fatto i conti con l'irruenza pazza di Bruce, con la saggia lungimiranza di Bongo e, soprattutto, con i novantanove cuori che si porta dentro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante io sia fan di Gio, devo dire che la storia di per sé è abbastanza scontata. Però il modo in cui lui racconta e descrive ogni cosa, ogni sensazione, ogni pensiero, è per me qualcosa di magico.
Lettura leggera Non amo le poesie ma grazie a Gio Evan e ai suoi versi ho scoperto un fascino diverso e contemporaneo
Il libro di Gio Evan è un viaggio verso il proprio mondo interiore. Non è la classica storia d’amore , è un cammino verso la realizzazione di noi stessi e di ciò che conta davvero . L’ho letto tutto di un fiato , ad alta voce quasi , ho sorriso e pianto e mi sono commossa sul finale . Credo che tutti dovrebbero ricercare i cento cuori e farne tesoro , aggrapparsi a quelle poche cose di valore e significato che abbiamo nella vita . Il linguaggio è così scorrevole e piacevole e proprio per questo è di facile lettura . A me ha fatto tremare l’anima. Lo consiglio a tutti perché chiunque dovrebbero sorprendersi un po’ di più !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore