L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Kathy Reichs torna a colpire nel segno con un nuovo thriller tesissimo ed emozionante, che ha ancora una volta per protagonista l'antropologa forense Tempe Brennan, affiancata dal suo più fidato amico e collega, il detective canadese Andrew Ryan. Sempre alle prese con macabri ritrovamenti ed efferati omicidi, la Brennan deve affrontare un caso particolarmente difficile che prende il via dal ritrovamento del cadavere carbonizzato di un neonato e prosegue con altrettanto scioccanti scoperte. Inizialmente gli indizi sembrano condurre a un traffico di droga, ma ben presto il rinvenimento di alcune penne di un raro esemplare di volatile brasiliano, oltre che di numerosi resti umani e animali carbonizzati, fa spuntare il sospetto dell'esistenza di un commercio clandestino di animali rari ed esotici. A questi misteri si aggiunge, ad intrecciare i fili di una trama sempre più complessa, anche la scomparsa di due agenti che stavano indagando sul caso e che pare fossero molto vicini a una soluzione. La coraggiosa antropologa vorrebbe chiarire il mistero ma qualcuno ha deciso diversamente e fa di tutto per scoraggiarla, arrivando persino a minacciare la sua vita. Evidentemente non conosce la tempra e il carattere della donna che, grazie alla sua determinazione, la sua competenza scientifica e l'appoggio incondizionato di Ryan, riuscirà a raggiungere l'amara e inattesa verità.
Ricco di precisi riferimenti tecnici, assolutamente imprevedibile nell'intreccio e animato da una protagonista indomita e appassionante, Ceneri riconferma il talento narrativo di una grande regina della suspense e propone una lettura piena di emozioni; una storia dai risvolti imprevedibili che svela il lato più oscuro dell'animo umano, sorprendendo anche i più affezionati amanti del genere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore