L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,46 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ennesimo "libroide". non basta avere la sfrontatezza dei temi e dei personaggi trattati per scrivere un libro significativo. preferisco tirar fuori inquietudine e travaglio oppure anche piacevole sorpresa da un insetto parlante, piuttosto che aver a che fare con temi impegnativi ma utilizzarli solo come piedistallo per un bel titolo che spicchi sugli altri. apprezzo chi prepara un buon piatto con che quello che trova in frigorifero, piuttosto che uno che si smazza per comprare ingredienti ricercatissimi e impossibili e poi non ci sa tirar fuori nemmeno un assaggio che valga la pena di ricordare.
Ho trovato bellissimo questo libro, e penso che non offenda nessuno che appartenga ad una qualsiasi delle tre religioni monoteiste di cui parla sotto forma di romanzo. In più a fare da filo conduttore c'è il diavolo. Ho letteralmente inciampato in questo libro cercando un film "7 km da Gerusalemme" (tra l'altro girato in Siria) Sono stata molto contenta di trovare sulla mia strada entrambi, e ad entrambi sono molto grata per ciò che mi hanno dato.
un libro da evitare sia per chi e' religioso e sia per gli agnostici, fra i quali mi annovero. Avendo avuto una educazione fortemente religiosa lo trovo, per chi crede, offensivo per le sue banalita', per aver trascinato le tre entita' in colloqui ridicoli e senza un preciso fine se non quello di ripetere in modo ripetitivo che ‘diversita' e' bello’.La struttura dei sette giorni descritti sono banalità di vita quotidiana farcita con qualche citazione dei tre libri sacri, mescolati a elementari e noiose lezione di storia dell'arte(ma che fa tanto trend) e l’immancabile spruzzatina di mistero con i soliti templari . Chi come me pensava di trovare discussioni filosofiche di alto profilo non puo' fare altro che prendersela con chi esagera nelle recensione dei libri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore