L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inutile parlare di tutte le possibili interpretazioni possibili per quest’opera, chiaramente metaforica, visto che tantissimo è stato già scritto. Oppressione sociale dell’uomo, angoscia esistenziale dell’uomo, vite scandite da scadenze alienanti, l’ossessione di non sentirsi all’altezza della situazione, la solitudine, incomunicabilità all’interno della famiglia, odio del padre e nel contempo ricerca del suo apprezzamento, la malattia e la diversità viste con vergogna e che portano all'emarginazione. Bellissima edizione a colori, lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore