€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
26 aprile 2022
660 p., Brossura
9788804747741

Descrizione

La vita di Cordelia Carstairs sembra perfetta. È fidanzata con James Herondale, uno degli scapoli più ambiti di Londra, di cui da sempre è disperatamente innamorata. Ha iniziato una vita nuova ed eccitante nella capitale inglese, insieme alla sua migliore amica Lucie Herondale e agli affascinanti amici di James, gli Allegri Compagni. Per di più, sta per riunirsi con l'amato padre e ha con sé la leggendaria spada Cortana. Purtroppo, però, la realtà è ben diversa. Il suo imminente matrimonio con James è una farsa, organizzato soltanto per salvare la reputazione di entrambi. James, poi, è innamorato della misteriosa Grace Blackthorn. Per non parlare di Cortana: ogni volta che cerca di utilizzarla, Cordelia si ritrova i palmi delle mani bruciati. Suo padre, inoltre, è molto diverso dall'uomo che conosceva, amareggiato e incattivito. Come se non bastasse, un assassino seriale sta prendendo di mira gli Shadowhunter di Londra. Insieme agli Allegri Compagni, Cordelia, James e Lucie percorrono in lungo e in largo le strade più pericolose della città per seguire le orme dell'assassino. Ma i segreti che ciascuno custodisce gelosamente rischiano di vanificare tutti i loro sforzi...

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Tanta noia misti a momenti veramente interessanti. Alla fine non mi è dispiaciuto affatto, ma alcune parti potevano essere decisamente tagliate.

Recensioni: 5/5

Ogni volta che penso che Cassandra Clare non si possa superare... beh, lo fa, Dopo il primo libro avevo alte aspettative e sono state più che soddisfatte. Non vedo l'ora che esca il terzo (anche se ho un po' di paura per come andranno a finire le cose)

Recensioni: 5/5

Una delle mie saghe preferite che libro dopo libro continua ad entusiasmarmi e ad emozionarmi. Avevo grandi aspettative poichè il primo mi era piaciuto molto e ne è stato all'altezza. Penso che la scrittrice abbia veramente un grande talento, riuscendo sempre a farti vivere le esperienze e le emozioni dei personaggi e a non annoiare mai, cosa sbalorditiva considerando che sono veramente tanti libri. Decisamente consigliato!

Recensioni: 5/5

Tornare nel mondo di Shadowhunters è sempre una grandissima emozione. Ammetto che la copertina mi ha un pochino lasciata con l'amaro in bocca, non che guardi prevalentemente l'estetica, ma sono fissata con l'ordine in libreria e mi duole ammettere che un pochino si ritrovi a suonare con il precedente. Immergermi nuovamente in questo mondo, ad ogni modo, è stata un'emozione unica, le avventure di Lucie, Janes, Cordelia e gli altri mi erano mandati infinitamente. Un libro chiaramente degno dei precedenti.