Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le categorie del sapere per la realizzazione di un business plan - Bruno Iaccarino - copertina
Le categorie del sapere per la realizzazione di un business plan - Bruno Iaccarino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le categorie del sapere per la realizzazione di un business plan
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
46,55 €
-5% 49,00 €
46,55 € 49,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Europa
49,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Europa
49,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le categorie del sapere per la realizzazione di un business plan - Bruno Iaccarino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'interesse sull'uso del business plan è in forte crescita. Il testo si sofferma sulle categorie del sapere che necessitano ad un progetto d'impresa e risponde ad alcune domande: Come e perché nasce una impresa? Cosa fa l'imprenditore per difendere ciò che ha creato? Le fondamenta di queste risposte sono: la teoria del valore, la misura del valore, il ROI e ROE analitici. Un esempio di business plan, in italiano ed in inglese, ed un laboratorio completano il testo e consentono di verificare i risultati operativi ed evitare errori gestionali e strategici. "Le categorie del sapere per la realizzazione di un business plan" è utile ai manager ed agli imprenditori delle piccole e medieaziende che vogliono conoscere il peso delle decisioni strategiche sulla struttura e sui rendimenti aziendali, a chi gestisce gli incubatori che devono tutelare la nascita di nuove imprese, al mondo dell'università e delle scuole superiori. A tutti quelli che fanno didattica aziendale, alle software house che creano programmi di supporto alle decisioni aziendali e a tutti i cultori dell'imprenditorialità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
5 giugno 2013
Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788849526455
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore