Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cat Whiskers and Talking Furniture
Disponibile su APP ed eReader Kobo
21,51 €
21,51 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,51 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,51 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cat Whiskers and Talking Furniture
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Cat Whiskers and Talking Furniture
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The so-called Golden Age of Radio lasted little more than a quarter century from approximately 1926 to 1952–54. This is what it was like: “Of all the forms of theater, radio drama commanded the most effective stage. No medium—not theater, not film, not television—had more sheer space in which to achieve the basic goal of drama, telling a story. Theater is bounded by the bare boards and the footlights and the flats, film by the white screen, and television by the comparatively tiny tube. But radio … radio played itself out in boundless space … the listener’s mind … your mind. We in radio always called it the theater of imagination. We proudly traced our lineage back to the primitive campfire and the tribal storytellers as the passers-on of legend, heroic adventure, mysteries of nature. They told their stories orally and so did we. We did not show, we told you. We made you believe everything because it was happening before your mind’s eye. The basic appeal of radio drama was that you had to listen if you wanted to follow it. It wasn’t enough to merely hear it. You had to listen. The word listen implies a conscious effort to pay attention, to participate. Senses were activated, the curiosity was sparked, the imagination was fired, and the listener found himself participating. He was a collaborator. In his brain he matched a face and a body to the voice. In his mind he saw the action. And that was the basic difference between radio and every other visual medium. A good movie, a fine stage play, a television drama, excellent ballet … all those required an appreciative audience, but only radio called for a creative audience, a listener who really worked with the writer, the director, the actors, and technicians to give completeness to the creative process.”
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

12:29:00
2021
Testo in en
9798200917686
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore