L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mah!!....io trovo che sia scritto male ed anche noioso, è il primo libro che leggo di quest'autore, spero il prossimo sia nettamente migliore.
Sconsigliato per chi cerca i colpi di scena, suspense o moltitudine di eventi; nel libro vi si incontrano domande e pensieri che ricercano il vero 'Io' della persona e relative al confronto con il prossimo. E' sicuramente un gran libro con una grande idea di fondo!
Libro scritto benissimo, non so quanto sia merito del traduttore ma il rivolgersi, di tanto in tanto, al lettore è emozionante ("tu diresti"...). Per quanto concerne la trama, la seconda di copertina è fuorviante: lo scambio d'identità avviene solo nelle ultime pagine e non è assolutamente questo il particolare su cui si regge il racconto, per cui l'aspettativa puù rimanere ampiamente delusa. Qualche perplessità rimane sull'ambientazione storica, indecifrabile e con un effetto straniante nella commistione tra un passato molto lontano (il Seicento) e i dettagli più recenti (la macchina che, ad un certo punto, viene detto che è costruita in acciaio). L'indeterminatezza finale è perfettamente in linea con il tema del doppio e le spiegazioni dell'autore mi son sembrate un di pi? francamente evitabile. L'idea del manoscritto ritrovato è un po' debole e già sfruttata, anche questo si poteva evitare. Lo scontro mi pare sia più incentrato fra chi vuole conoscere e chi no più che tra Occidente ed Oriente, cristiani e infedeli. Non è consigliabile a chi nella lettura cerca il colpo di scena e gli effetti speciali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore