L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi non ricorda il caso Elisa Claps? Era il 1993 e della ragazza potentina, 16 anni, si perse ogni traccia. Poi, dopo ben 17 anni, la scoperta del suo cadavere nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità e la torbida storia di quello spasimante respinto, Danilo Restivo, arrestato e condannato a 30 nani di carcere che sta scontando in Inghilterra reo del delitto di Heather Barnett, una sarta inglese uccisa il 12 novembre 2002 a Charminster). Il libro riaccende un faro su un giallo che ancora oggi mostra alcuni lati oscuri e a partire proprio da Restivo e dalla sua contorta personalità restituisce al lettore i margini di una storia tanto assurda da sembrare surreale in una città, Potenza, di cui si prova ad indagare gli atteggiamenti omertosi dei suoi abitanti. Tante le domande cui si prova a dare una risposta: Perché Restivo che pure palesava comportamenti non codificabili alla normalità non è stato fermato prima dell’omicidio? Perché si son dovuti aspettare 17 anni prima di arrivare alla verità? Cosa o chi nasconde il silenzio di chi poteva sapere?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore