L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un periodo buio della nostra storia. Aspetti controversi. Eventi mai chiariti. In questo documentato volume l'Autore cerca di ricostruire i fatti di quei tragici giorni in cui perse la vita l'Agente di P.S. Annarumma, attingendo a svariate fonti. Ottimo lavoro storico-giornalistico. Decisamente consigliato.
L'autore meritoriamente rievoca un episodio "minore" della recente storia italiana. Pur con qualche discontinuità nel racconto emerge la situazione di gravissima sofferenza della polizia italiana in quegli anni, stretta tra una feroce disciplina militare e il disprezzo ottuso (e le botte) dei "contestatori". Profetico come sempre Pasolini già nel 1968 stava coi poliziotti e non coi capetti borghesucci della nuova sinistra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore