L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo lasciato Aurora in sospeso per un po'. Il romanzo mi è piaciuto, ma l'ho trovato a tratti banale. Di certo non aiuta la sempre orribile versione italiana, proprio non capisco perché la Delos si ostini a rivolgersi alla stessa traduttrice, né perché costei si ostini ad utilizzare i pronomi esso/a, ormai ampiamente superati nell'uso della lingua italiana, che rendono la lettura difficile, con un tocco di "vecchio" che stona. Ma tornando alla trama, devo dire che, inseriti nella quotidianità della vita della protagonista si snodano ben due misteri... il giallo è abbastanza interessante e la descrizione della "tranquilla" vita del Sud "rassicurante".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d'affari.
I due si insediano nell'abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima.
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all'interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore