L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto delicato a cui bisogna accostarsi con cura così come gli stessi personaggi della storia vorrebbero che si facesse in uno dei loro salotti da tè. Ha i tratti del romanzo alla Jane Austen (dove tutto sembra architettato ad arte affinché la storia si sviluppi e vada avanti da sé) ma ha certamente dei lineamenti letterari del tutto eccezionali. Da leggere in primavera.
ho faticato a leggere questo libro. non capivo che cosa provassero e che cosa volessero dirsi i vari personaggi.
Le prime pagine possono far presumere un libro basato su astrusi discorsi difficilmente comprensibili; poi, a poco a poco ci si affeziona ai personaggi, agli ambienti ed infine anche alla vicenda, dove non mancano i colpi di scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore