L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo già letto la prima raccolta di poesie di questa autrice e, a distanza di anni, questa nuova silloge mi ha fatto scoprire una nuova maturità di Claudia Muscolino. I suoi versi sono sempre frecce veloci che arrivano dritte al cuore di chi legge: il messaggio che arriva è potente sia quando parla dei suoi ricordi e dei suoi amori, ma soprattutto quando evoca il dolore e l'assenza della persona amata. Una bellissima lettura. Consigliato vivamente per chi ama versi non convenzionali e diretti.
Silloge intensa e piena di spunti di riflessione, già dal titolo. Disperdere ii carichi è una perdita da un lato e un alleggerimento dall'altro. Si naviga nelle tre sezioni provando emozioni forti e riconoscendosi in alcune di esse. Tra la mie preferite: Mappe e l'illusionista. Brava Claudia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore