L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ammiro chi ha apprezzato questo romanzo di Vollmann, ma non ne condivido il giudizio. La narrazione, condita da un linguaggio biblico e mitologico, diventa man mano farraginosa e dispersiva. Chi sia rimasto confuso dalla miriade di personaggi di "Cent'anni di solitudine", qui resterà letteralmente frastornato. Una delle poche letture nella quale non avrei voluto imbattermi.
Splendido. Vollmann è forse lo scrittore più sottovalutato al mondo. Solo pensare di scrivere una saga di questa portata bisogna essere dei folli geniali, ma portarla a termine a questi livelli e qualcosa di non comprensibile. Capolavoro
Affascinante.Questo singolare connubio di mitologia e storia è direi un esperimento davvero ben riuscito;grazie soprattutto a una prosa più che sontuosa.Spero vivamente che Alet mantenga gli impegni e prosegua nella pubblicazione dei Seven Dreams.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore