L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La titubanza che avevo nell'apprestarmi a leggere questo libro(retaggio di corsi relativi a questi argomenti, scelti o subiti nel corso della mia vita lavorativa...) è scomparsa fin dal primo capitolo, per lasciar spazio alla curiosità di scoprire cosa mi avrebbe riservato il capitolo successivo e quali "nervi scoperti" mi avrebbe toccato. L'autrice sa concentrare in poche pagine di ogni capitolo l'essenza dell'argomento e sa farsi comprendere senza appesantire le sue righe con la prosopopea nella quale(ahimè) è facile cadere nel trattare argomenti di questa natura. In più di un capitolo ha saputo farmi trovare motivo di ricominciare a pormi delle domande e ricercare in me le risposte, insomma non si finisce mai di studiare... Complimenti Emanuela Truzzi!
Il libro "Cambiare si può se si vuole" è uno strumento pratico per lavorare su se stessi. Racconta la storia di un viaggio possibile per ognuno di noi, quello della trasformazione in chi desideriamo essere davvero. Il testo accompagna il lettore nel percorso per diventare coach di se stesso, riassume infatti alcune delle tecniche essenziali per iniziare il cambiamento e gli esercizi per fare pratica quotidianamente. Oltre alla tecnica, il valore aggiunto del libro è il fattore umano, ci sono infatti le storie di persone, incontrate dall'autrice nel corso della sua esperienza, che hanno scelto di intraprendere il viaggio e hanno raggiunto la loro meta. Consiglio questo libro a chiunque desideri realizzare un miglioramento profondo nella propria vita personale e professionale.
Il cambiamento è come una lenta camminata in cui si impara, passo dopo passo, a osservare se stesse, le altre persone e il paesaggio intorno. Questo bel libro ci conduce nel non sempre facile mondo del cambiamento con utili suggerimenti e tanti lucidi spunti di riflessione. Lo consiglio vivamente a chi sta provando a cambiare vita o lavoro, ma non sa ancora quale sia la strada giusta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore