L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che dal titolo mi aspettavo che si parlasse più del pubblico piuttosto che di Editori e giornalisti. In quest'ottica si deve leggere il titolo: Per sopravvivere ai media della solitudine...gli editori devono sapersi reinventare utilizzando le nuove tecnologie, i giornalisti devono tornare a fare i giornalisti (a partire dalla riscoperta della loro etica) per servire i cittadini e per aiutarli a sviluppare un orizzonte ed un senso del mondo il più obbiettivo possibile. Il libro è interessante, ma soprattutto è apprezzabile e condivisibile il messaggio di fondo che coglie molte delle criticità dei media e dei tempi che sono cambiati (l'autore è aggiornato sulle nuove tecnologie a differenza di molti che le considerano cose esoteriche). L'autore funziona bene nel porsi e porre le domande giuste. Non dò il massimo del voto perchè il libro soffre un pò di ridondanza e di frammentazione dei vari contributi soprattutto nella parte centrale. Consigliato soprattutto a chi è o vorrebbe diventare giornalista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore