Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni La caduta del trono. Il tramonto dell'impero. Vol. 2

Recensioni: 5/5
Dall'Inghilterra arriva l'erede di Conn Iggulden, con una straordinaria trilogia sugli ultimi, fatidici anni dell'Impero romano.

"Ambientato in un'epoca poco conosciuta della storia romana - il IV secolo d.C. - ci fa entrare di colpo in un mondo caotico in cui alla stabilità dei tempi d'oro si sostituisce una frenetica ascesa e caduta di imperatori e generali, dove la fortuna e la gloria cambiano spesso la loro strada, e un soldato non sa più di chi fidarsi. Una lettura vertiginosa." - Ben Kane autore di Spartacus. Il gladiatore e La legione dimenticata

Che cosa resta di un soldato, dopo che ha conosciuto il tradimento? IV secolo d.C. Il vecchio ordine non esiste più, e nell'Impero in declino tutto ormai sta cambiando. Il centurione Aurelio Casto è stato richiamato dalle fredde terre del Nord dell'Impero, ma anche al di qua del vallo di Adriano la vita di un soldato non è semplice. Ben presto, Casto si ritroverà invischiato in una cospirazione contro l'imperatore Costantino, mirata a togliergli per sempre il trono. Ma neanche quando la cospirazione, grazie a Casto, viene sventata, e il centurione promosso nell'élite delle guardie del corpo dell'imperatore, l'Impero sarà al sicuro. Perché come Casto scoprirà presto, a volte la corte e i suoi intrighi possono essere più pericolosi del campo di battaglia, e dietro lo splendore e l'opulenza si nascondono i peggiori nemici. Quelli che non esitano a tradire. )
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore