L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissimo, parla del terrorismo FBI CIA ect. da un punto di vista nuovo a tutti. Da un lato lascia interndere l'inefficienza della macchina burocratica america e dall'altro l'astuzia di un nemico sottovalutato. Ci vorrebbe un compendio per chi si avventura per primo nel mondo intricato del terrorismo islamico. Si perde il filo e alla fine diventa un pò pesante, però si legge tutto.
IN ALCUNI PUNTI SI PERDE IL FILO LOGICO E LA CONCEZIONE DEL TEMPO E DELLO SPAZIO. MA IL RACCONTO VA OLTRE LA SEMPLICE ESPOSIZIONE DEI FATTI: L'AUTRICE HA UNA FORZA FISICA E PSICOLOGICA CHE NON HA LIMITI UMANI. L'AUTRICE NON VUOLE PASSARE NE' PER UNA CASSANDRA NE' PER UNA SIBILLA. CHIEDE AL LETTORE DI APRIRE GLI OCCHI, SENZA FARSI ACCECARE DAI PREGIUDIZI. NON VI E'DISPERAZIONE O IMPOTENZA. AL CONTRARIO SOPRAVVIVE LA SPERANZA. UN LIBRO DA LEGGERE TUTTO DI UN FIATO... ACRONIMI COMPRESI.
bellissimo.......da leggere tutto d'un fiato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore