L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Cavaliere, cavaliere del coraggio ecco il drago: è una cosa orrenda..." la ballata del cavaliere e del drago l'abbiamo letta innumerevoli volte, poesia e rime che in un nulla raccontano l'affascinante scontro tra umani e draghi (io ho sempre tenuto per quest'ultimi anche se perdono sempre). "Lettere d'amore", poiché colui che è cieco solo sa guardare... e comprendere. La mia preferita: "il pastore gentile", dove un bel gregge di pecore mette bianchi ali, come e perché dovete leggerlo. " I doni di Teodolinda", perché il tesoro più grande che può ricevere un re è un cuore nobile. E poi una vecchia megera, un uomo crudele, un avido sciocco. Storie bellissime, raccontate sapientemente, istruttive, e con bei disegni, non infantili, perché fin da giovani bisogna essere educati al bello, con le parole, con le immagini, con i sentimenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore