Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il business del lusso. Tecniche e strategie pratiche per acquisire e fidelizzare clienti luxury offrendo un servizio di eccellenza
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il business del lusso. Tecniche e strategie pratiche per acquisire e fidelizzare clienti luxury offrendo un servizio di eccellenza - Giuseppe Angelo Di Sandolo - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
business del lusso. Tecniche e strategie pratiche per acquisire e fidelizzare clienti luxury offrendo un servizio di eccellenza
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Ti piacerebbe offrire servizi d’eccellenza a clienti Luxury? Partiamo da un concetto fondamentale: ognuno di noi ha un proprio concetto di “lusso”. Alcuni lo identificano nel tempo da destinare a ciò che più desiderano fare. Altri invece lo associano ad oggetti dal valore inestimabile, come ad esempio una Ferrari rosso fiammante o una villa immensa con piscina e spa. Quale potrebbe essere tuttavia il concetto di lusso nel settore dei servizi? Ti sei mai chiesto – ad esempio – come fanno i professionisti di questo settore ad acquisire e fidelizzare clienti “high-ticket” offrendo un servizio d’eccellenza? Forse non lo sai ma loro hanno un segreto ed io ho deciso di rivelartelo. In questo libro, ti condividerò tecniche, segreti e strategie pratiche finalizzate a capire ciò che i clienti Luxury si aspettano da te, così da offrir loro un servizio di assoluto valore, sbaragliando definitivamente la concorrenza. Che tu sia un professionista con anni di esperienza alle spalle o un semplice apprendista alle prime armi, all’interno di questo manuale troverai tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare un business del lusso di successo. STORIA E DEFINIZIONE DEL LUSSO Per quale motivo il lusso è stato sempre visto dalla società come un fattore negativo. Perchè capire quali sono i bisogni primari dei clienti Luxury è fondamentale per offrire un servizio d’eccellenza. Qual è la vera definizione di “lusso”. COME SODDISFARE VARIE CATEGORIE DI CLIENTI LUXURY Il vero segreto per stupire i tuoi clienti in maniera efficace. L’importanza di anticipare i bisogni dei clienti per acquisire la loro fiducia. Come identificare le varie tipologie di clienti Luxury. COME STUPIRE I CLIENTI IN 3,76 SECONDI Per quale motivo fare un’ottima prima impressione è fondamentale per stupire positivamente il cliente. Quali sono gli aspetti principali da sviluppare per comunicare efficacemente con un cliente Luxury. Il modo più efficace per stupire un cliente “high-ticket”. COME COMUNICARE EFFICACEMENTE Il segreto per comunicare in maniera efficace al telefono. Come riconoscere i Complaint Makers così da gestirli in maniera appropriata. L’importanza di “legare” emotivamente il cliente all’acquisto. COME SVILUPPARE UN MINDSET DA PROFESSIONISTA Qual è la qualità principale che un professionista del settore Luxury deve assolutamente avere. Come trovare la giusta motivazione così da migliorarti continuamente nel corso del tempo. Perché sviluppare un mindset da professionista è fondamentale per offrire servizi di qualità sempre più elevata. L'AUTORE Giuseppe Angelo Di Sandolo, sin da bambino nutre una forte propensione per l’ospitalità e nel 2002, durante l’università, inizia a lavorare presso un albergo 5 stelle. Da qui Giuseppe si interfaccia con il mondo del lusso e ne rimane fortemente affascinato. Dopo aver ricevuto molteplici riconoscimenti anche internazionali per l’ottimo servizio svolto, Giuseppe crea un gestionale, per il quale deposita apposito brevetto, per aiutare a velocizzare la comunicazione tra reparti fino al 500%, rispetto al metodo tradizionalmente utilizzato. Dal 2013 con la One Luxury Day aiuta molte aziende e persone a creare eventi di lusso ed esperienze speciali ed emozionali, oltre a fornire molteplici consulenze finalizzate a fornire un servizio d’eccellenza al cliente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788861748446
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore