L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono rimasta profondamente soddisfatta dalla piega che ha preso la storia. Ci sono stati dei colpi di scena che non mi hanno permesso di staccarmi dalle pagine. Sicuramente uno tra i più belli letti fino ad ora della serie. La consiglio per un pubblico adolescenziale e va letto con leggerezza ma nel complesso alla fine ci si affeziona ai personaggi e alla trama.
Questo è il libro che mi è piaciuto di più dell'intera saga House of Night. Per chi adora il fantasy questa saga direi che è la scelta giusta. In questo volume viene maggiormente caratterizzato il personaggio di Stevie Rae la migliore amica di Zoey, che si trova a fare i conti con scelte difficili e con le loro conseguenze. Zoey d'altro canto sta lottando per la sua vita insieme ai suoi amici che tentanto di aiutarla e anche a lei dovrà fare i conti con un evento davvero difficile da accettare. Assolutamente consigliato!
Pare che la saga si basi molto sui colpi di scena. Persone che cambiano fazione, cose che non ci aspettiamo mai come lettori e che non vogliamo che accadano, eventi che cambiano le carte in tavola e le sorti della guerra. Perché ormai si parla di una guerra che Neferet ha iniziato, spinta dalla sete di potere, di diventare immortale e essere venerata come una dea. Alla fine tutto parte dal potere, dall'averne troppo poco e desiderarne sempre di più. Mentre Neferet sta cercando in tutti i modi di vincere, Zoey si trova a un punto di non ritorno quasi, con l'anima in mille pezzi e probabilmente incapace di tornare quella di una volta. Cosa succederà con lei? E con coloro che sono sempre stati dalla sua parte?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore