L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tre uomini, una cassa piena di Dollari, e come sfondo la guerra di secessione. Questi sono gli ingrdienti principali di questo stupendo western che chiude degnamente la cosidetta "Trilogia del Dollaro". Incomprensibile la scena tra Tuco e Wallace. Non sarebbe stato più semplice per Tuco cercare le chiavi della manette nelle giberne o nelle tasche di Wallace, ivece di una soluzione così estrema. Tuco oltre ad essere "Il Brutto" era anche un pò tonto.
Un po' una delusione, ma è difficile dare un giudizio equilibrato. Perché dopo i titoli di testa travolgenti, la storia, invece, non mi ha preso molto. Leone ha voluto strafare e una buona mezz'ora poteva essere evitata. Il film è da vedere comunque una volta nella vita per le atmosfere create dalle continue variazioni del tema principale della colonna sonora. Però, personalmente sarei tentato a rivedere solo le scene più emozionanti, ma non il film per intero. "Per qualche dollaro in più" e "C'era una volta il west" hanno una trama e degli avvenimenti molto più appassionanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore