L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro come fonte della mia dissertazione di laurea e l'ho trovato utile ed interessante. Un saggio riguardante il fenomeno del serial killer che ho molto apprezzato. Personalmente ho preferito scritti diversi, come per esempio Storie di ossessione omicida, Using Murder o Meglio regnare all'inferno, tuttavia non è affatto male.
L' autore è un esperto psichiatra che analizzando gli efferati delitti di coloro che spesso vengono definiti "pazzi psicopatici" fa riflettere sul lato oscuro presente in ognuno di noi. Libro scritto in modo chiaro e scorrevole. Consigliato
Libro assolutamente necessario, che sonda e manda un po' di luce sugli abissi dell'animo umano e su quegli impulsi "irresistibili". Simon narra con semplicità e grande efficacia effettuando un'analisi che aiuta a comprendere come molto spesso l'uomo crede, ingenuamente, che "il male", "la cattiveria", "la malvagità" siano solo nel mondo ed esclusivamente fuori di sé. É un libro davvero prezioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore