L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sei racconti sulla follia del nostro mondo scritti con uno stile diretto e scorrevole. L'autrice ci propone incubi, purtroppo tutt'altro che impossibili: programmi che schiavizzano il loro creatore, cloni senz'anima e clonatori senza speranza, bambini manipolati per restare tali in eterno, e poi la follia della guerra e la prospettiva della distruzione totale. Ma ognuno di questi incubi si porta dietro una speranza, un'ipotesi di salvezza: la riscoperta della natura e di una vita più semplice ("Selvaggia e i fiori di lavanda"), una società pacifica ("L'ultimo giorno"), l'amicizia e la bellezza come antidoti all'odio e alla guerra. I racconti sono godibili, a mio giudizio i migliori sono "Una chimera di nome Jack" per la precisa descrizione della presa di coscienza del protagonista, e "Ghaliya non deve morire" per il senso disperato di occasione perduta che lascia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore