L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,08 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon titolo che però trae in inganno almeno per metà perchè fa si luce su alcune inesattezze della chiesa cattolica ma non ha il coraggio di dichiarare le più vere e profonde eresie della tradizione cattolica.
Qualche parte l'ho saltata perchè l'ho trovata noiosetta (in particolare la storia della chiesa...) per il resto è un buon libro che chiarirà le idee ai soliti bigotti....
Questo ottimo libro non si limita ad indicare i luoghi comuni e le false credenze presenti nella religiosità popolare, ma fornisce anche - in modo comprensibile da tutti - gli strumenti teologici e dottrinali per comprendere i motivi per i quali questi "equivoci" sono nati. Non condanna, bensì aiuta a superare il luogo comune approfondendone il vero senso nascosto. Nelle mani di un catechista questo libro è sicuramente uno strumento utilissimo per cercare di rendere "adulta" la propria fede e quella di quanti lo ascoltano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore