Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche - Andrea Sabatini - copertina
Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche - Andrea Sabatini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
27,46 € + 2,89 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
31,90 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Takeforshop
38,35 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
29,36 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
27,46 € + 2,89 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
31,90 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Takeforshop
38,35 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
29,36 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche - Andrea Sabatini - copertina

Descrizione


Nell’odierno contesto di business, caratterizzato da crescenti situazioni di incertezza a livello globale, le imprese di piccole e medie dimensioni sono chiamate a sfide gestionali sempre più complesse. Pertanto, assume maggiore rilevanza comprendere come gestire i processi di pianificazione delle vendite e della crescita dell’impresa. In questo senso, il presente volume, tramite la metodologia del multiple case study, prendendo in esame sette PMI operanti in contesti business-to-business, intende esplorare come si sviluppa una metodo utile per le PMI ai fini della gestione del budget previsionale di vendita. Lo studio, quindi, oltre a presentare un metodo di sviluppo operativo del budget previsionale di vendita che potrebbe essere prontamente utilizzato dalle PMI, discute le implicazioni teoriche e manageriali rispetto alla letteratura esistente sul tema, che viene presentata nei capitoli iniziali del volume.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
10 giugno 2024
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9791221107531
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore