L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' la storia di un bambino, il piccolo e solitario Edgard che riesce a preservare la madre dalle lusinghe di un barone. Egli comincia ad apprendere il "bruciante segreto", ancora tuttavia in un misto di luce e di ombra, che il mondo degli adulti vorrebbe trattenere per se, celandolo agli adolescenti, immaginati in un mondo di perenne innocenza. Il merito di Zweig è stato quello, anche in questo libro, di avere introdotto e divulgato in letteratura il pensiero di Freud, in particolare l'analisi dell'inconscio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore