L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si constata, rileggendo la premessa dopo aver terminato questo capolavoro, che è tutto tremendamente vero compreso, nelle ultime pagine del libro, il desiderio e poi il bisogno e la necessità del protagonista di scrivere sulla sua intera esistenza, sul profondo disagio da sempre provato, sul dilaniamento avvenuto nel momento dello strappo dalla madre biologica e di latte, sullo scavo introspettivo, sulla scoperta della scrittura, su quella che descrive come una rinascita o meglio una risalita alla fonte (quella della vita, immagino) che impiega una intera vita. Tra le ultime pagine di Brandelli il protagonista sente il desiderio di scrivere un libro che intitolerà Brandelli: si finisce in un oggi (la prima edizione è del '95) che ci rimanda alla premessa? con la fortissima tentazione di rileggere tutto il libro da capo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore