L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro e all'inizio sembrava interessante, ma poi ha iniziato ad essere così assurdo, scritto veramente male. Ho fatto molta fatica a finirlo, perché era di una noia mortale. Alcune descrizioni scritte con un'inutile volgarità. Il viaggio in India totalmente sconclusionato i dialoghi banali e anche il finale non riuscivo a crederci. Veramente non capisco con che coraggio la casa editrice l'abbia pubblicato. Dopo questo libro penso che passerà molto tempo prima che mi venga voglia di leggere qualcos'altro di Ammaniti.
Il mio primo incontro con la prosa del celebrato Ammaniti rischia seriamente di essere anche l'ultimo. Questo "Branchie" parte malino, richiamandosi a diverse storie di degrado personale ed urbano, ma senza mostrare una sua peculiarità, una sua anima; proseguendo nella narrazione/divagazione, riesce solo a peggiorare l'impressione generale. Invenzioni disuguali buttate là a caso senza una logica né uno stile; dà l'idea di un collage delle fantasie sessuali di un adolescente imbranato che si sforza di essere spiritoso(imbarazzanti i Sardi.....) Il finale vorrebbe essere spiazzante.
Discontinuo e folle......il promo libro di Ammaniti inizia con assoluto gusto pulp per poi perdersi in una narrazione folle e discontinua, con picchi di assoluta banalità tali quasi da non farmi riconoscere la penna dello scritto che ammiro tanto. Se volete leggere qualcosa di veramente bello di lui lasciate perdere questa "forzatura commerciale" e compratevi Come dio comanda o io non ho paura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore