L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per gli appassionati ed i collezionisti di vinile di musica jazz, la Blue Note è stata per anni un punto di riferimento obbligato. Questo libro di R. Cook ne racconta fatti e misfatti soffermandosi soprattutto sul periodo d'oro del'etichetta fino alla fine degli anni sessanta. Un peccato perchè la storia della Blue Note l'hanno fatta sì i grandi nomi storici del jazz, ma anche tanti musicisti meno conosciuti che hanno lasciato su disco pagine di musica altrettanto belle. Vedi il grande successo commerciale dei dischi Blue Note della flautista soul-jazz Bobbi Humphrey.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore