L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro della cinematografia, ovviamente bisogna pensare ed immedesimarsi all'epoca, il 58! Film assolutamente innovativo con un'alieno per la prima volta informe e immortale, simbolo del capitalismo crescente dell'America dell'epoca. Un film con scene epiche come l'assalto dell'alieno al cinema o la mano del vecchio inglobata all'inizio. Un grande, anche se problematico e quasi ingestibile Steve McQueen agli inizi che malgrado la difficoltà di gestirlo sul set, ad esempio fumava mentre recitava nascondendo la sigaretta dietro la schiena per dirne una, in alcune scene si vede il fumo salire da dietro la schiena, ma che con la sua bravura e il suo carisma trascinava anche gli altri attori quasi tutti giovanissimi e inesperti in una recitazione memorabile. Film che ha avuto, per molti, inspiegabilmente, un enorme successo, che il regista Irvin S. Yeaworth Jr. Girato altre decine di pellicole e distribuite più di 300 non ha mai più avuto. Assolutamente migliore del remake degli anni 80 e assolutamente da vedere e collezionare.
Opera quintessenziale del genere "teen-agers & mostri", prodotta da quel furbone di Jack H. Harris (che produrrà in seguito anche lo spassoso "Dinosaurus!"), basandosi sull'idea di un mostro d'origine "minerale" che però, invece di svilupparsi come "La meteora infernale", diventa un blob informe color gelatina di lampone (più simile a quello dell' "Astronave atomica del dott. Quatermass"). Sembra quasi un episodio di "Happy Days", ma molto più bello.
Film che ha fatto storia con un giovanissimo McQueen.La storia non è affatto delle piu originali ma il prodotto è coinvolgente e nonostante gli effetti speciali scadenti risulta alquanto attraente. Da vedere per gli appassionati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore